Guinness, il gigante buono che ha adottato tre gattini

Guinness è un San Bernardo di 1 anno, un cagnolone dolcissimo che ha compiuto il gesto più bello di tutti. Qualche tempo fa, infatti, la sua vita è stata stravolta da 3 minuscole palle di pelo: 3 gattini che erano stati salvati da un destino orribile, buttati in un cassonetto insieme ad altri 3 fratellini. A trovare questa numerosa cucciolata è stata Caitlin Burkhart, l’umana di Guinness, insieme ad altre persone. Tre gattini sono andati a casa con Caitilin ed altri tre sono stati divisi tra le altre persone presenti al momento del loro ritrovamento.
Non appena i micini sono entrati in casa di Guinness, ad Atlanta in Georgia, lui se ne è innamorato. È stato un vero e proprio colpo di fulmine per questo dolce cagnolone!

guinness 2

banner

guinness 3

guinness 5

Guinness è diventato di punto in bianco un attento e premuroso papà: li segue ovunque, controlla sempre che stiano bene, dorme con loro e li fa arrampicare su di lui per farli giocare o stare più comodi. Nonostante tutte queste attenzioni, non mancano quelle di Caitlin e di sua madre perchè Guinness è molto più grande dei micini e rischierebbe di fare loro del male involontariamente. Insomma, è proprio un gigante buono! Fortunatamente tutta la cucciolata è stata adottata, eccezion fatta per due dei tre mici accuditi da Guinness. Questi due fortunati di nome Kali e Stud Muffin, infatti, resteranno a casa con lui e continueranno a crescere con una figura di riferimento.
Buona vita, cuccioli!

guinness 1

guinness 4