Princess: resta paralizzata ma si trascina dai suoi piccoli (foto & video)

Princess è sicuramente una delle mamme gatte più coraggiose di cui si sia mai parlato. È una randagina che vive in Australia, da poco ha dato alla luce degli splendidi micini. Fortunatamente, una signora si stava prendendo cura di questa piccola famiglia pelosa, ma un giorno viene informata di un terribile accadimento. Rea di aver osato attraversare il cortile del vicino di casa dell’umana che la stava accudendo, Princess viene presa per la coda dal suddetto vicino e scaraventata su una roulotte. Non avendo assistito alla scena, la signora pensava che Princess fosse morta, quindi chiama la “Sawyer Gully Animal Rescue” che si trova a Weston per farsi aiutare. Risponde il proprietario Dee Walton che manda immediatamente a prendere i mici per portarli al suo rifugio.

princess 3

banner

Il giorno dopo l’arrivo di queste meraviglie, succede qualcosa di straordinario. Princess viene vista trascinarsi verso il luogo dove si ricordava di aver lasciato i piccoli, quindi non solo era viva, ma anche in pensiero per i cuccioli! Purtroppo le zampe posteriori sono rimaste paralizzate dopo l’incidente, ma ciò non le ha impedito di trascinarsi con le sole zampe anteriori. Fino a dove arriva l’amore di una madre!

princess 2

La micia è stata subito portata al rifugio per controllare che stesse bene e soprattutto per riunirla con i suoi piccoli che dovevano esserle mancati davvero tanto!

princess 1

princess 6

princess 7

Oggi Princess sta bene e sta aspettando un carrellino che possa permetterle di camminare bene. Non è autonoma in alcune cose (come per esempio fare i bisogni) ma Walton sta seriamente pensando di prendersene cura personalmente e adottarla. Si è scoperto, infatti, che era dotata di microchip e il suo vecchio umano, informato dell’accaduto, ha deciso di lasciarla al rifugio perchè se ne prendessero cura in maniera adeguata. Se volete aiutarla potete fare una piccola donazione qui.

princess 5

Nel frattempo, l’uomo che ha causato tutto questo è stato arrestato e sta pagando per quello che ha fatto. Princess intanto continua la sua vita e soprattutto non si stacca mai dai suoi cuccioli, in questo video potete vedere la famigliola al completo: