10 cose che solo chi ha un gatto può capire

Prec1 of 2Succ
Usa ← → le frecce per cambiare pagina

Vivere con un gatto è di certo un’esperienza unica nonchè formativa. Imparare a comprendere gli atteggiamenti degli amici felini non è cosa semplice, tuttavia, i gatti hanno una sorta di codice di comportamento per cui, con il passare del tempo, gli esseri umani capiscono alcuni loro atteggiamenti.

banner

zampa-gatto

Ecco quindi le 10 cose che solo chi ha un gatto può capire.

1. Corre come uno scalmanato per tutta la casa, travolgendo tutto quello che trova. Senza nessun apparente motivo. Alle tre di mattina.
(Sapete il perchè di questo comportamento? Qui la spiegazione!)

2. È completamente inutile acquistare tiragraffi, giochi e ninnoli per il suo tempo libero. Tanto lui preferirà comunque farsi le unghie sul divano, dormire su quel mobile antico e di valore e giocare rompendo tutti i tuoi oggetti preferiti.

3. Inizi a fare pulizia sotto al divano e, per magia, ecco comparire nuovamente tutti quagli oggetti che ormai davi per persi. Indovina chi li ha messi lì sotto…

divano - cose che puoi capire solo se #6

4. Riesce a vedere al buio. Ma non vede il pezzo di carne che gli hai posato per terra, no, neanche se glielo appoggi sui baffi.

5. Il supermercato sotto casa tua ha finalmente messo in offerta le sue scatolette preferite. Ne fai una scorta, tanto è il suo cibo preferito giusto? Peccato solo che a lui smetta di piacere improvvisamente.

Prec1 of 2Succ
Usa ← → le frecce per cambiare pagina