15 fotografie con spose e gatti, da matrimoni realmente celebrati

I matrimoni, si sa, sono cerimonie chiassose: c’è chi piange commosso, chi chiacchiera ad alta voce, un via vai di persone non indifferente e, non ultima, una serie di applausi in omaggio alla coppia il cui amore viene celebrato. Non sorprenderà allora sapere che anche la nostrana Marina Gatta Sindaco non ha apprezzato particolarmente l’unico di cui è stata co-officiante. Eppure, i nostri mici sono parte della famiglia: come si può includerli nella festa? Semplicemente dedicando loro un momento privato. E c’è anche chi ha fatto più di questo, come la fotografa Marianna Zampieri, che si è immortalata in alcuni scatti insieme al suo Arthur il giorno delle proprie nozze. E l’idea è tanto piaciuta che una coppia di suoi amici le ha poi richiesto lo stesso servizio. Il risultato sono queste 15 fotografie con spose e gatti.

Cominciamo con un’occhiata alla prima sposa e al suo micio. Si tratta probabilmente di Marianna Zampieri stessa. Lo scatto è tenerissimo, per quanto forse, come altri felini, Arthur non ami stare in braccio.

banner

O forse non gli spiace poi così tanto, data l’occhiata piena di amore che scocca alla sua umana!

Marianna e Arthur condividono poi una parte di spazio vitale, in questo caso un morbido letto, come potrebbe accadere in una giornata qualsiasi, in cui lei non ha addosso un abito da sposa.

Il top della tenerezza lo si raggiunge però con questa foto, in cui Marianna cinge le zampe di Arthur con gentilezza, quasi volesse comunicargli che, anche se si sposa, lui mantiene un posto speciale nel suo cuore.

Non sono meravigliosi insieme?

La seconda sposa è, in realtà, una coppia di sposi. Infatti, ha fatto da modello anche il marito di lei. E i gatti immortalati, in questo caso, sono 3. Eccoli!

Un momento di intimità casalinga come tanti, non fosse per il vestiario degli sposi.

E che dire di questo incantevole… bianco su bianco, con due gemme verdi a dare un tocco di colore al tutto?

A completare la serie ci sono quattro foto in bianco e nero.

Al micio bianco piace proprio l’abito della sposa, pare!

E non manca nemmeno uno scatto all’aperto, in cui uno dei mici va incontro ai suoi umani pronto a iniziare un nuovo capitolo di questa vita con loro.

Queste 15 fotografie con spose e gatti sono forse un’idea carina da cui prendere esempio, ma non solo: sono soprattutto un modo per includere Micio nella nuova vita matrimoniale.

Auguri agli sposi e ai loro felini!