Video – Buon miao-Capodanno, e buon 2016!

Il concludersi di un anno è sempre un’occasione di divertimento, o quantomeno una scusa per festeggiare con amici o parenti. Quindi, noi vi auguriamo di passare una splendida serata questa sera, si tratti di un tombolone a casa, di multipli giri a pinnacolo, di una maratona di giochi da tavolo o di una serata in discoteca. Insomma, un buon inizio 2016!

banner

Affacciarsi a un nuovo anno è però più di questo. Inevitabili i bilanci di fine anno, il chiedersi se i prossimi dodici mesi porteranno qualcosa di migliore, o se, qualora guardassimo indietro con un sorriso di soddisfazione, sia possibile replicare l’anno passato con altrettante soddisfazioni.

Degli auguri non serviranno certo a garantire un futuro felice, ma riteniamo siano sempre graditi. Perciò…

Vi auguriamo un 2016 in cui i vostri sogni si realizzino, o che se già vivono continuino a vivere e allietarvi.

Vi auguriamo felicità o serenità, a seconda di quello di cui avete bisogno, e che altrettanto accada ai vostri cari.

New-Year-Memes
Un buon anno nuovo dici? Sarà meglio che lo sia, o voleranno teste! 

Ma gli auguri più sentiti vogliamo farli, come del resto questa pagina chiama, ai mici. Ai più sfortunati prima di tutto, i randagi figli di nessuno: che possano trovare braccia e ginocchia umane calde e accoglienti, spuntini deliziosi, divani morbidi. E non dimentichiamo neanche i mici parcheggiati in una gabbia di un rifugio da anni. Che i morsi di un cane male educato dal padrone o la cattiveria dell’uomo non possano toccare i nostri piccoli amici, o almeno che possa succedere un po’ meno.

Che l’uomo trovi nel cuore la gentilezza nel relazionarsi con tutte le creature viventi, e chi ha sbagliato commettendo ingiustizie nei loro confronti comprenda il suo errore, e guardando nei loro occhi veda finalmente l’intero mondo che possono condividere con noi.

Buon 2016!