6 prodotti ridicoli per gatti


Hai mai voluto fare al tuo gatto una manicure – o fornirgli un traduttore? No? Beh, allora il tuo gatto è fortunato.

LEGGI ANCHE: Come controllare e prevenire le pulci nel gatto

banner

Tra la miriade di prodotti per gatti che sono in commercio, ce ne sono sei che superano in ridicolaggine tutte le altre; quali sono? Ecco l’elenco:

1. Smalto per unghie del gatto

Esiste una vasta gamma di colori, forse per rendere più fashion i nostri aMici, ma la domande è:”Loro davvero hanno piacere a colorarsi le unghie?”

smalto-unghie-gatti

 

2. Testicoli finti

Siete preoccupati che il vostro gatto possa avere dei complessi dopo la castrazione? Siete  convinti che in questo modo avete evitato gravidanze indesiderate e spruzzi fastidiosi, ma siete preoccupati per l’autostima del vostro gatto?

Beh che dire, povero il vostro gatto che ha un padrone che si preoccupa di comprargli dei testicoli finti!!!

testicoli gatti

 

 

3. Un letto a forma di Croc gigante

E’ risaputo che i gatti amano dormire nei posti più strani, che adorano le scarpe da ginnastica, ma chi mi spiega l’utilità di comprare questa lettiera a forma di croc gigante?

letto croc gigante

 

 

4. Il collare per il rilevamento delle fusa

Io non so i vostri gatti, ma il mio non adora gli accessori; ho avuto difficoltà anche solo a provare di fargli indossare dei cappelli lo scorso Natale. A mio parere la sola presenza di questo collare sui loro corpi potrebbe essere sufficiente per impedire loro di fare le fusa.

collare rilevamento fusa

 

 

5.Le nuove scatole avventura

A tutti è capitato di tornare a casa e ritrovare il proprio gatto nella stessa posizione in cui lo si è lasciato, ma questo non mi sembra un buon motivo per regalargli una scatola avventura al fine di farlo apparire un membro produttivo della società!!!

scatole avventura

 

6. Traduttore Gatto-Inglese

Prodotto da una società di giocattoli giapponese ormai fallita, la Meowlingual ha affermato di tradurre i miagolii del gatto in frasi reali come, “non posso sopportarlo.”; ‘l’efficacia lascia a desiderare. C’è anche una applicazione simile per iPhone, che ha anche dato risultati tutt’altro che impressionanti.

traduttore gatto inglese