“Aiuto, c’è un gatto che imbraccia una mitragliatrice”: è accaduto davvero!

Viviamo in un’epoca in cui sulle armi c’è davvero poco da scherzare. Negli Stati Uniti crescono giorno dopo giorno le violenze dovute al possesso di armi da fuoco, e proprio mentre parliamo, probabilmente, qualcuno in Siria sta sparando contro un altro essere umano. Può allora, forse, sembrare persino blasfemo costruire uno scherzo su un gatto che imbraccia una mitragliatrice..

MitragliatriceGatto1

banner

Questa fotografia ha scatenato davvero il popolo di Internet. Al grido di “i gatti sono finalmente pronti a conquistare questo mondo!” il web ha sfornato ulteriori fotomontaggi davvero esilaranti. E a raccoglierli è stato l’ormai noto sito web BoredPanda.

Chi ospita in casa più di tre gatti sa che farli mangiare con un minimo di ordine può essere un vero problema. Ma niente paura: basta un gatto che imbraccia una mitragliatrice!

MitragliatriceGatto2

E parlando di gatti custodi di opere d’arte… certo non esiste guardiano migliore di questo!

MitragliatriceGatto3

I metodi di caccia dei nostri felini preferiti si sono evoluti! Del resto, tutto il mondo lo sta facendo: c’era da aspettarselo.

MitragliatriceGatto4

Chi ha visto e apprezzato Full Metal Jacket non potrà non approvare questo fotomontaggio…

MitragliatriceGatto5

Non può mancare il remake del famoso film girato da Clint Eastwood, American Sniper. Il titolo del remake, che certamente riempirà le sale, è… Americat Sniper.

MitragliatriceGatto6

Il mistero che circonda questa fotografia è stato chiarito da LaZampa.it. Innanzitutto, la fotografia è autentica, non modificata con un programma di grafica. Pare che alla vista di quel micio, più di un cittadino di Newport, cittadina dell’Oregon (Stati Uniti), abbia davvero chiamato la polizia, segnalando “un gatto appostato su un albero con un fucile”. Il trucco? Quella che sembra una mitragliatrice è in realtà in ramo dalla forma singolare, come si sono accorti anche gli agenti di polizia.

Una vicenda su cui propria la polizia ha ironizzato nella sua pagina Facebook:

“Le segnalazioni relative a un gatto armato si sono rivelate infondate. Il gatto è stato contattato da un nostro cane, è stato accertato che era in possesso di un ramo non letale. Il gatto è stato ammonito verbalmente per aver posato con quello che poteva essere scambiato per un fucile d’assalto e per essersi mimetizzato in maniera poco efficace”

Quel che è certo, è che questa foto ha dato origine a una vera ondata di ilarità. Se volete parteciparvi e crearvi il vostro fotomontaggio personale, qui trovate la .gif di Americat Sniper.