Alcuni gatti e il loro giocattolo preferito: fotografie commoventi!

Accattivanti e teneri, cacciatori spietati ma di una dolcezza unica quando si tratta di coccole: questo e molto altro sono i nostri gatti, che come ben sappiamo oltre a un carattere a tratti intrigante sanno essere dei veri angeli.

Oltre a tutto ciò, il gatto è un animale abitudinario che non ama i cambiamenti. Non sorprende allora che ci siano gatti fedeli al giocattolo che hanno adottato come loro preferito fin da piccoli nonostante l’inevitabile passaggio degli anni. Per quanto ogni gatto adori il laser, non sempre è il giocattolo prediletto. Lo dimostra il modo in cui alcuni gatti e il loro giocattolo preferito sono stati immortalati dai loro umani, e le foto inviate a Top13.net. Le stesse foto che propone, qui, GcomeGatto.

banner

Questo micio è Sam, ed era il compagno felino dell’utente Reddit HomeopathicH2O. Il quale, nel quinto anniversario della morte di Sam, lo ha voluto ricordare con questa duplice foto e la seguente dicitura:

“Sono passati sette anni e ancora ama il suo papero di pezza.

Il nostro meraviglioso Sam se n’è andato esattamente 5 anni fa. Riposa in pace, gatto gentiluomo!”

Non conosciamo il nome di questo micione, ma il suo umano, Maxb176, così ha intitolato la fotografia:

“Sarà anche cresciuto, ma adora ancora il suo orso a fantasia denaro”

Ancora un gatto, ancora un papero. Scrive, l’utente Reddit swimmin_in_a_fishbow:

“18 mesi dopo, l’amore per il suo papero non è diminuito”

E in un mare di peluche, si rischia di dimenticarsi di giocattoli più semplici; come può essere una corda senza ornamento alcuno. Ecco Stevie, come la racconta il suo umano addisonp22…

“Stevie la gatta, immortalata il giorno in cui l’abbiamo adottata ed oggi. Ama più che mai la sua cordicella”

L’utente DrLionzilla utilizza una descrizione molto, molto dolce per accompagnare la foto della sua micia:

“Lei dorme ancora con un amico”

“Quattro anni dopo, è ancora il suo preferito”

Questo panterino nero dal nome ignoto è il felino di Itsheather.

Chiudiamo la galleria con due vecchietti, che probabilmente detengono il primato di fedeltà al loro giocattolo di infanzia.

Nel caso di questo gattone, non si tratta proprio di un giocattolo d’infanzia dal momento che ne è venuto in possesso a 8 anni di età. Tuttavia, se lo tiene caro da ben 10 anni.

“Gli ho comprato questo scoiattolo quando aveva otto anni. Ora, dieci anni dopo, è ancora il suo giocattolo preferito”, scrive il suo umano jatznic.

Questa signora gatta, invece, di anni ne ha 14. L’utente Reddit Shmuckley, che con lei divide la casa, racconta:

“La mia gatta quattordicenne, assieme al suo giocattolo prediletto”

Forse è vero che la percezione del tempo è differente per i gatti, ma stando ad alcuni gatti e il loro giocattolo preferito… alcuni amori, in questo caso per un pupazzo o un pezzo di corda, non muoiono mai. Queste foto che ritraggono alcuni gatti e il loro giocattolo preferito sono certamente commoventi e mostrano i nostri felini come animali fedeli.