Anthony Hopkins in quarantena suona per il suo gatto Niblo

Certamente, chi abbia mai visto il film “Il silenzio degli innocenti” non può scordarsi del protagonista/antagonista Hannibal Lecter, interpretato da un magistrale Anthony Hopkins che, nei panni del killer, fa davvero venire i brividi. Nella quotidianità, però, questo attore ha un cuore d’oro. In giorni come questi, in cui c’è davvero bisogno di sorridere, basta una semplice connessione internet per ammirare come Anthony Hopkins in quarantena suona per il suo gatto Niblo.

banner

View this post on Instagram

Niblo is making sure I stay healthy and demands I entertain him in exchange… cats 🤷🏼‍♂️

A post shared by Anthony Hopkins (@anthonyhopkins) on

“Niblo si assicura che io resti in salute, e in cambio richiede che io lo intrattenga… gatti!”, commenta l’attore al di sotto dell’adorabile video.

Anthony Hopkins in quarantena suona per il suo gatto Niblo
Fonte: https://www.instagram.com/anthonyhopkins/

Non c’è che dire, Niblo ha anche la fortuna di avere al fianco un musicista talentuoso. Sì, perché sebbene la sua prima arte rimanga sempre quella del grande schermo, l’arte del cinema nota anche come settima arte, Hopkins non se la cava male nemmeno con uno strumento musicale tra le mani. All’età di 19 anni ha scritto un valzer dal titolo “The Waltz Must Go On (Il valzer deve continuare)”, considerato da molti un vero e proprio capolavoro. Inoltre, sempre in veste di pianista, ha anche pubblicato nel 2012 un album intitolato “Anthony Hopkins – Composer”. La musica, in un certo senso, non l’ha mai abbandonato. E viceversa.

Ed è così che, per attraversare questo periodo difficile, Anthony Hopkins in quarantena suona per il suo gatto Niblo. Decisamente un pubblico d’eccezione!

Quel che è certo, Niblo pare proprio apprezzare il trattamento musicale! E lo sguardo tra i due, che si scambiano durante il video pubblicato su Instagram, è di amore vero.

Anthony Hopkins in quarantena suona per il suo gatto Niblo
Fonte: https://www.instagram.com/anthonyhopkins/

Pochi sono i gatti più fortunati di Niblo. E anche Anthony Hopkins, come dimostra di sapere molto bene, ha avuto fortuna a trovare Niblo sulla sua strada. Ora si tengono compagnia a vicenda, alla faccia di chi sceglie di abbandonare il suo animale.