Aurora, principessa felina svedese: stupenda e dolcissima

C’è gatto e gatto: c’è quello più coccolone e quello più sfuggente, quello più dispettoso e quello a cui interessa principalmente dormire in pace, quello più giocherellone e quello più pigro. Tutti, nondimeno, possiedono una loro bellezza intrinseca… e lo sanno bene, ragione per cui la utilizzano per ammaliarci almeno una volta al giorno. E quando si è belli come Aurora, principessa felina svedese, non c’è bisogno nemmeno di sforzarsi!

AuroraRagDoll1
Aurora, principessa felina svedese. Fonte: http://www.boredpanda.com/

Aurora, battezzata appositamente proprio come la protagonista de La bella addormentata, è una Ragdoll: cosa che la rende non solo stupenda, ma anche di carattere dolce e decisamente accomodante. Il nome infatti significa “bambola di pezza”, ed è stato scelto perché si abbandona completamente al suo umano farebbe un peluche inanimato.

banner

AuroraRagDoll2
Fonte: http://www.boredpanda.com/

Aurora è infatti una gatta tranquilla, coccolona, che ama soprattutto dormire, mangiare… e essere viziata. Già, perché per quanto sia di indole gentile sa di essere bella, e ovviamente si comporta come se fosse la regina della casa. Cosa che in effetti è, ammettono i suoi umani Emily and Niklas.

AuroraRagDoll3
Fonte: http://www.boredpanda.com/

Nondimeno, però, ama profondamente i suoi umani, che definiscono l’affetto di Aurora, principessa felina svedese, molto simile a quello che potrebbe offrire un cane. Non che l’amore di un gatto non sia profondo e devoto, ma, inutile negarlo, i cani e i gatti sono esseri diversi nel loro modo di manifestare affetto.

Una splendida gatta che se pure da una parte di tanto si “arruffiana” i suoi umani, ha costruito un legame profondo con loro.

Eccola in altri stupendi scatti, in tutta la sua regalità.

AuroraRagDoll4
Fonte: http://www.boredpanda.com/
AuroraRagDoll5
Fonte: http://www.boredpanda.com/
AuroraRagDoll6
Fonte: http://www.boredpanda.com/
AuroraRagDoll7
Fonte: http://www.boredpanda.com/

E se queste foto non vi bastano, neanche a dirlo Aurora ha una pagina Instagram tutta sua, piena zeppa di scatti che la ritraggono in mille pose diverse. Come potrebbe del resto una principessa così non essere incensata dal popolo di Internet, così appassionato di gatti?