Barnaby, il simpatico gatto che sembra sempre assonnato

Di gatti belli e particolari ce ne sono sicuramente tanti, ma quello che stiamo per mostrarvi è un felino dall’aspetto veramente insolito. Vi è mai capitato di vedere un micio sempre…assonnato? Ecco, probabilmente no! Guardate questa storia e rimarrete davvero sorpresi!

Barnaby nella sua tipica espressione

Barnaby, il gatto sempre stanco

Barnaby è un bellissimo gatto persiano di 1 anno e mezzo, del Missouri, diventato una star di Instagram per alcune caratteristiche estetiche che lo rendono unico. A guardarlo, infatti, sembra che Barnaby abbia sempre sonno! È sempre spettinato e sembra aver una vita molto stressante e piena di impegni che lo stancano tantissimo. Barnaby ha un pelo fantastico, lungo e sbarazzino, e un leggero strabismo divergente agli occhi azzurri come il cielo. Anche se sembra sempre senza energie, in realtà il felino dorme gran parte del giorno, ed è proprio questa bizzarra contraddizione a far sorridere e divertire tutto i suoi follower.

banner

Ancora Barnaby stavolta in una posa meno “stanca”

L’intervista

Barnaby è stato “intervistato” da catconworldwide.com, e ha “parlato” della sua vita nel Missouri e delle abitudini che hanno contribuito a creare il suo personaggio, molto amato su Instagram dal 2016:A casa c’è la mamma che amo più di chiunque altro in tutto il mondo perché mi tratta come il figlio che non ha mai avuto. Poi c’è papà che è bravo perché a lui piace avere un altro “ragazzo” in giro per casa. Poi ci sono due ragazze umane più piccole che mi amano davvero perché pensano che io sia soffice e carino”.

La giornata tipo

Nel corso dell’intervista, il micio ha raccontato la sua giornata tipo, che è tutt’altro che stancante…:”Sveglio mamma alle 4:00 perché ho fame e mi manca. Poi, lascio che mi abbracci e mi spazzoli e mangio cibo umido con il sughetto. Poi gioco con i miei umani e corro e mi comporto come un grande predatore spaventoso e li faccio ridere tutti per un po’. Mi piace nascondermi dietro oggetti molto più piccoli di me e saltare fuori all’improvviso”. Insomma, il suo aspetto lo fa sembrare un gatto dai mille impegni, eppure questo simpatico micio si gode cibo, coccole e divertimento tutto il giorno!

Il pelo sbarazzino di Barnaby

Foto gentilmente concesse da https://www.instagram.com/barnaby_persian/