Bo, il gattino che ha una mucca di peluche come amica inseparabile

Si chiama Bo ed è un gattino bianco e nero che ha avuto una vita molto difficile. Appena nato, ha subito il trauma dell’abbandono, ed è sopravvissuto solo grazie ad un fortunato ritrovamento. Ma il particolare curioso della sua storia, è che a farlo stare meglio ci ha pensato una mucca di peluche…

Bo da cucciolo
Bo da cucciolo

Indice degli argomenti:

La storia

Bo è un micio abbandonato alla nascita dalla sua mamma, che non è più tornata a riprenderlo. È salvo grazie a dei muratori della Carolina del Nord, che lo hanno ritrovato in un cantiere edile, accoccolato su una trave. Gli operai lo hanno portato allo Sparkle Cat Rescue, dove Bo è stato seguito dalla volontaria Sarah Kelly, che si occupa di cuccioli orfani. Sarah ha preparato per Bo del latte caldo (che lui ha spazzolato in pochi secondi!) e lo ha posizionato in un’incubatrice, insieme ad un’amica speciale. L’amica in questione è un pupazzo a forma di mucca, bianco e nero, grande più o meno quanto lui. Bo si è subito rannicchiato intorno a lei, facendole le fusa.

banner

Il primo incontro tra Bo e il pupazzo

Inseparabili 

Da quel momento, Bo non si è più separato dal suo peluche, e lo porta ovunque vada. Anche ora, che è cresciuto ed è diventato più grande di lui, Bo non vuole mai stare troppo distante dal pupazzo che gli ha tenuto compagnia nel periodo più difficile della sua vita. Lo adora talmente tanto che lo ha portato anche nella sua nuova casa! Sì, perché Bo, qualche giorno fa, è stato adottato da una splendida famiglia. E con lui ci sarà per sempre la sua inseparabile mucca.

Un Bo cresciuto con il suo pupazzo

Fonte Foto: https://www.facebook.com/KellyFosterKittensNC/photos/