Buon 2018 da GcomeGatto, con tre video molto speciali!

L’anno nuovo, in questo caso il 2018, è ormai alle porte. È davvero questione di ore, più che giorni. A costo di cadere nel classico, noi auguriamo a tutti i nostri lettori, i più fedeli come quelli occasionali, che questo anno in cui stiamo per fare il nostro ingresso sia meglio del precedente, che porti migliorie dove ve ne è bisogno, che si tratti di più denaro, più amicizie o l’amore tanto atteso; e se il 2017 è stato soddisfacente, che il 2018 non sia da meno. Ma soprattutto, vi auguriamo di riuscire a viverlo come fanno i gatti: a testa alta, con affetto nel cuore per chi amano ma anche con una buona dose di rispetto per se stessi. Buon 2018 da GcomeGatto, dunque!

Gli auguri ve li facciamo con tre video ben distinti, nel dettaglio.

banner

Best present EVER!

Happy Holidays from your friends at Fresh Step! Enjoy the gift of 50 Paw Points when you enter the secret code JOYFUL50 today through Dec. 25.

Gepostet von Fresh Step litter am Donnerstag, 14. Dezember 2017

In ricordo della tradizione, seppur poco diffusa, dello scambiarsi i regali a Capodanno, vi presentiamo un micio che, messo di fronte al suo dono… lo snobba in favore della scatola che lo contiene, accoccolandovisi tutto felice e sicuramente ronfante. I ringraziamenti alla Fresh Step Litter, autrice del video, sono d’obbligo.

Per quello che riguarda il secondo video, facciamo un passo indietro di qualche giorno, al Natale per la precisione. Avete mai visto una band natalizia felina?

Ora potrete rispondere affermativamente. Questi sono “The Rock Cats”, e danno il loro contributo felino a questo clima di festa.

Infine, a chiusura di questo articolo, ecco il video vero e proprio di buon anno. Difficile dire come l’umana che divide la casa con questi nove gatti, conosciuta su Youtube come 10 Cats+1 sia riuscita in una simile impresa, ma di fatto ha creato, e filmato, questo piccolo capolavoro.

Il video è un po’ lungo, ma vi assicuriamo che vale la pena di avere pazienza!

Ancora una volta, buon 2018 da GcomeGatto!

Buon anno g come gatto

E per i buoni propositi, Grumpy Cat ha qualche consiglio…

“Buoni propositi? Beh, dormire di più e preoccuparmi meno del mondo”