Il Carlino Peppa, mamma adottiva di tre gattini: l’amore non conosce limiti!

È fatto ormai noto che cani e gatti possono convivere perfettamente, senza doversi fare la guerra a vicenda. Si tratta a volte di un rapporto un poco burrascoso, ma tendenzialmente cane e gatto sono in grado di condividere una casa.

Chi ci segue conoscerà già forse, ad esempio, il gatto George2Legs e il Carlino Banana, che hanno un rapporto divertente e amichevole. Oggi vi raccontiamo di un altro cane della stessa razza: il Carlino Peppa, mamma adottiva di tre gattini.

banner

Fonte: http://blog.theanimalrescuesite.com

Questi tre adorabili gattini sono stati trovati nella tromba delle scale di un edificio. La loro mamma non era da nessuna parte nelle vicinanze, né col passare dei minuti è parso probabile tornasse. Stando così le cose, un’anima buona ha deciso di portare i tre orfani presso un rifugio.

Fonte: http://blog.theanimalrescuesite.com

I volontari del rifugio erano pronti a crescere i tre orfani con le loro mani, fornendo loro quanto più calore e attenzioni possibile. Inaspettatamente, si è presentata loro un’alleata… o meglio un’aiutante a sorpresa: il Carlino Peppa.

Peppa non era incinta, né aveva in corpo residui di latte da una precedente gravidanza. Eppure, non appena ha visto i tre micini, li ha adottati senza esitare. Era impossibilitata a nutrirli, questo sì, ma ciò non le ha impedito di prendersi cura di loro in tutti gli altri sensi. Peppa li ha tenuti al caldo, vicino a sé, e leccati per pulirli con la sua lingua ruvida, proprio come avrebbe fatto mamma gatta.

Eccola con uno dei piccini al fianco. In questa foto, il gattino ha due settimane.

Fonte: https://www.facebook.com/littlethingscom/?hc_ref=NEWSFEED&fref=nf

E se la dolcezza in foto non vi basta… ecco l’allegra famigliola ripresa in video!

 

Questa storia risale ormai a dicembre 2016, pertanto ad oggi i tre piccini sono certamente diventati adorabili cuccioli pronti per l’adozione. Adozione che, noi speriamo, sia già avvenuta e abbia portato loro tanta felicità! Chissà se ricorderanno il Carlino Peppa, mamma adottiva di tre gattini…