Caterina Balivo stringe il suo Ermes: “I gatti sono essere speciali”

Sono tanti i personaggi famosi che hanno amici a quattro zampe a cui sono legatissimi. E spesso sono proprio loro a farsi portavoce di messaggi importanti, proprio in virtù della loro popolarità. Tra i volti noti della televisione che hanno raccontato il proprio rapporto con gli animali c’è Caterina Balivo, conduttrice di origini napoletane.

banner

La Balivo e il suo Ermes

Caterina Balivo, sul suo profilo Instagram, ha svelato tutto l’amore per il suo Ermes, un bellissimo gattino a cui è molto legata. Ermes, che compare più volte nelle sue foto, ha vinto una grossa sfida per la sua vita, dopo aver lottato contro un problema di salute. “Il mio Ermes è guarito. – ha scritto la conduttrice – Il suo occhio è salvo dopo aver battagliato con un gatto randagio più grande di lui, due mesi fa, qui al mare“. La Balivo ha poi dedicato un pensiero a tutti i gatti: “Sono esseri speciali che conquistano il cuore“. I commenti al post sono tenerissimi e tutti partecipi dello stesso sentimento della conduttrice: quello di un amore profondo verso i pelosetti, ancor di più quando affrontano qualche difficoltà.

Di nuovo in Tv

La conduttrice napoletana, dopo una breve apparizione nel programma “Cantante Mascherato” condotto da Milly Carlucci, è tornata ad occuparsi della sua famiglia, lontana dal piccolo schermo. Per il momento, infatti, sembra volersi dedicare solo alla sua vita privata. Qualche mese fa, infatti, la conduttrice ha deciso di abbandonare la trasmissione “Vieni da Me” per stare con suo marito e i suoi figli, Alberto e Cora, di 9 e 4 anni. E tra una coccola e l’altra ai suoi bambini, c’è anche tempo per Ermes, il suo adorato gattino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/caterinabalivo/