Catsby e la sua nuova vita in una libreria della Florida

Prec1 of 2Succ
Usa ← → le frecce per cambiare pagina


catsby 10

Vi presentiamo Catsby, un micio che da 5 anni vive, finalmente, una vita felice. Quando aveva 9 anni si trovava presso la “Cat Crusaders”, dove un gruppo di volontari si occupava di lui. La situazione, però, non era delle migliori: il micio non voleva stare con nessun altro animale, era FIV positivo e soffriva di entropion, una malattia che causa il ripiegamento delle palpebre verso l’interno. Insomma, le sue condizioni fisiche e psicologiche non erano per niente buone e aveva bisogno di una persona che si occupasse di lui e gli donasse la vita che meritava. Fortunatamente ha incontrato Danielle Joy Whatley, proprietaria della libreria “Second Edition Book Shop” a Davie, in Florida, e grande amante degli animali. Danielle non riusciva a pensare a quel gatto adulto solo soletto e con tutti quei problemi.
Così, senza pensarci due volte, lo ha accolto nel suo negozio. Dopo varie operazioni e un periodo di riabilitazione, Catsby è un altro gatto.

banner

catsby 6

catsby 2

catsby 7

Inizialmente schivo e restio al contatto con gli altri, Catsby ha subito una trasformazione totale: insieme alla sua salute fisica, è migliorata anche quella mentale grazie all’amore di Danielle. Ora non può fare a meno di stare sempre con i clienti della libreria e seguirli ovunque vadano. Non gli piace più stare da solo, anzi, elemosina coccole da tutti!

catsby 9

La storia di Catsby continua alla pagina successiva

Prec1 of 2Succ
Usa ← → le frecce per cambiare pagina