Chloe, mamma gatta dolcissima e intelligente… dall’intuito spettacolare

Innumerevoli sono le storie di persone che, quando un’amicizia o comunque un rapporto finisce a causa di un torto ricevuto, declamano che “il mio gatto lo aveva capito dall’inizio, quello/a proprio non gli è mai andato a genio!”. I gatti, questo è poco ma sicuro, hanno un istinto tutto loro e spesso sanno di chi possono fidarsi e da chi invece è opportuno stare alla larga. Forse è stato proprio questo stesso istinto a portare Chloe, mamma gatta dolcissima e intelligente, a bussare alle porte del Friends of Anne Arundel County Animal Control.

Anzi, a dire il vero è proprio entrata senza bussare, a coda alta e sicura, come se quella fosse sempre stata casa sua. E con lei, ancora nel comfort del suo pancione, ha portato anche i suoi cuccioli. Le volontarie, seppure inizialmente sconcertate dallo spirito d’iniziativa di Chloe, si sono presto fatte conquistare dalla sua dolcezza.

banner

chloemammagatta1
Fonte: http://www.littlethings.com/

Durante la sua permanenza pre-parto, del resto, Chloe ha dimostrato di possedere un carattere davvero da sogno: dolce, accomodante, mai prepotente o aggressivo. Un sogno di gatta, in poche parole.

Non molto tempo dopo, il suo arrivo al rifugio, neanche avesse calcolato con precisione i tempi, i piccoli di Chloe sono nati.

chloemammagatta2
Fonte: http://www.littlethings.com/

Lei è una mamma sollecita e amorevole, che tratta i suoi piccini esattamente con la stessa cura con cui ha cercato per loro un posto sicuro dove potessero nascere. Ora hanno, grazie alla loro mamma, una coperta calda invece della strada, carezze invece del pericolo delle macchine che sfrecciano, cibo buono e nutriente invece di avanzi di strada.

Eccoli in tutto il loro splendore.

chloemammagatta3
Fonte: http://www.littlethings.com/

Ovviamente, cercano una casa per la vita! Chloe, mamma gatta dolcissima e intelligente, e i suoi cuccioli sono perfettamente sani, e davvero manca loro soltanto un divano tutto loro. L’appello è rivolto ai residenti negli Stati Uniti, e per la precisione nell’area di Millersville, città dello stato del Maryland… pertanto noi, dall’Italia, possiamo solo augurare loro tanta fortuna!