Cinque gatti che dormono assieme: la tenerezza in un video!

Forse perché si parla spesso di come sia difficile far andare d’accordo più gatti sotto lo stesso tetto, forse semplicemente perché se è vero che un gatto scioglie anche le resistenze più ardue un numero maggiore di felini è senza dubbio alcuno la ricetta definitiva, vedere dei mici che dormono vicini difficilmente fallisce nell’intenerire. In questo video, cinque gatti che dormono assieme sono pronti a rendere migliore la giornata di chiunque li guardi.

banner

Questo video è stato pubblicato su Youtube.com da Storyful, un’agenzia che lavora nel digitale e si occupa sia di diffondere le notizie di cronaca più significative, sia di dare visibilità a video di utenti ritenuti promettenti, in grado in altre parole di diventare virali. Esiste, come era abbastanza ovvio, una sezione interamente dedicata ai video felini!

E proprio qui dimora, appunto, il video proposto nell’articolo.

A onor del vero, dire che questi mici “dormono assieme” è forse una leggera forzatura, per quanto non sia tanto lontana dalla realtà. Infatti, a dare vita all’immagine finale di cinque felini e un cuscino condiviso, ha una parte non indifferente la loro umana, che ve li sistema sopra uno per uno.

Precisato questo, bisogna ammettere che i felini in oggetto non ne sembrano poi tanto dispiaciuti o infastiditi. Anzi, alcuni ne sono piuttosto incuriositi…

e il gruppetto si adatta piuttosto presto! Tanto presto che l’ultimo membro della truppa si aggrega spontaneamente a quel pisolino in comunità.

Una volta che sono tutti radunati sul loro cuscino/materasso…

… manca solo il tocco finale: la copertina! Eccoli, cinque gatti che dormono assieme.

Chi lo sa, se questi gatti si sono davvero addormentati vicini vicini. Sicuramente, un paio di loro sembrano già vagamente assonnati, e tutti, senza eccezione, sono rilassati e a loro agio.

Comunque siano andate le cose, sono adorabili e strapperanno certamente un sorriso!