Crema per le mani al profumo di gatto? Esiste!

No, non è uno scherzo, e ve ne forniamo la prova visiva. Una crema del genere esiste eccome.

banner

crema mani gatto

Si chiama Puni Puni Nikukyu, profuma, più specificatamente, di zampa di gattino e, pare, sia in vendita solo su siti giapponesi. Neanche a dirlo, è un prodotto giapponese.

Ci ha pensato la ditta giapponese Felissimo, che in previsione della messa sul mercato della Puni Puni Nikukyu ha effettuato sondaggi e ricerche accuratissime, a cominciare da multiple interviste ai clienti dei Cat Café, a cui è stato chiesto di far combaciare l’odore delle zampe dei loro gatti con uno esistente e facilmente riproducibile. Come risultato, è stato l’odore dei popcorn a guadagnare la maggioranza di preferenze. E così, detto fatto: Puni Puni Nikukyu profuma di popcorn e di un tocco di fragranza floreale, probabilmente per addolcire il prodotto all’olfatto anche a chi dovesse trovarsi di fronte al prodotto senza essere un gattofilo convinto.

Del resto, che i gatti fossero animali puliti e persino profumati lo sapevamo. Conoscendo il Giappone e la sua ossessione per i felini, era solo questione di tempo che si inventassero qualcosa del genere!