La Meow Meow Cruise: la crociera per gli amanti dei gatti

A meno che non si sia il tipo di persona affezionato alla stessa, medesima destinazione ogni anno, il periodo in cui è opportuno prenotare le vacanze è per molti ricco di dubbi e insicurezze. Come scegliere la località migliore? Beh, per i gattofili noi una soluzione semplice proviamo a offrirla: la Meow Meow Cruise, lacrociera per gli amanti dei gatti.

Fonte:
Cruise Planners – Cat Lover’s Meow Meow Cruise

Questa idea è nata a opera di Anna Conway. Questa signora ha notato come, durante i suoi viaggi in crociera, abbia spesso incontrato appassionati di gatti. Persone che come lei amavano raccontare le avventure e le marachelle delle loro tigri domestiche.

banner

“Negli anni ho notato che, ogni volta che andavo in crociera, mi imbattevo in diverse persone che amavano i gatti tanto quanto me e finivamo col passare il tempo a condividere le loro foto e parlare delle loro personalità. Così, ho creato questa crociera di gruppo: l’intento è quello di riunirci tutti”

Così riflettendo, la signora Conway si è detta, perché non mettere in piedi una vacanza a tema?

L'immagine può contenere: spazio all'aperto e acqua
Fonte:
Cruise Planners – Cat Lover’s Meow Meow Cruise

Sulla Meow Meow Cruise non si possono portare i propri gatti; del resto, come sa bene il gattofilo esperto, gli spostamenti tendono a stressare questi animali. È però designata per far incontrare gli amanti dei gatti, e offrire loro destinazioni a tema. Luoghi in cui incontrare e conoscere tanti adorabili felini.

Tutto ciò, a che costo? Quanta disponibilità finanziaria richiede la Meow Meow Cruise?

Stando alle informazioni reperite sul sito web “Rds.it”, il costo oscillerebbe tra i 500,00 e i 700,00 Dollari. A questa cifra c’è da raggiungere il viaggio in Florida. Sì, perché le partenze avvengono a Tampa, città situata per l’appunto nello stato americano della Florida.

Il percorso descritto sul sito ufficiale prevede poi tappe a Key West (Florida Keys, Stati Uniti), Havana (Cuba) e Cozumel (Messico). La durata totale del viaggio, incluse andata e ritorno, è di sei giorni.

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "HAPPY CINCO DE MEOW MEON MEON CRVISF Cruise for Cat Lovers"
Fonte:
Cruise Planners – Cat Lover’s Meow Meow Cruise

Dunque, che ne dice la popolazione gattofila italiana?