Da Ischia a Torre del Greco in un compattatore: scomparso il gatto Liam

Quella che vi raccontiamo in questo articolo è una storia incredibile, di un gatto scappato da un’isola e ora ricercato sulla terraferma. Il protagonista è Liam, un felino di 6 anni che vive con i suoi umani a Lacco Ameno (Ischia). Il micio si gode tranquillamente la vita in mezzo al verde e vicino al mare, insieme ad altri gatti e cani della famiglia. Un giorno, però, come raccontato dal suo umano Marco al sito Torresette, Liam sparisce nel nulla. Da allora le ricerche proseguono ininterrotte, ma per ora non hanno dato risultati.

banner

Dov’è Liam?

Liam, un bellissimo gatto bianco e rosso, è scomparso circa due mesi fa. I suoi umani, insospettiti dal suo allontanamento inedito, subito si sono dati da fare per cercarlo. Marco, infatti, si rivolge ad un’isola ecologica vicino casa per chiedere se lo avessero visto in giro. Un sorvegliante dell’isola ecologica gli dice di ricordare che un autista dei mezzi compattatori dell’umido gli aveva raccontato di un micio saltato fuori dal furgoncino. Quando? Durante la fase di scarico nella piattaforma ecologica… di Torre del Greco. L’autista del mezzo conferma l’avvistamento, riconoscendo anche il gatto in foto.

Da Ischia a Torre del Greco

Ebbene sì, Liam ha viaggiato di nascosto da Ischia a Torre del Greco, probabilmente intrufolandosi per curiosità nel compattatore sull’isola e poi finendo fino alla cittadina del Vesuviano. Una volta appurata questa certezza, il suo umano Marco si è precipitato a Torre del Greco per cercare il suo gatto. L’ultima volta Liam è stato visto in direzione centro città, verso viale Campanariello e viale Europa. Se qualcuno di Torre del Greco dovesse riconoscerlo, è pregato di contattare il numero 3772786277 oppure 3772906086. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/photo?fbid=10225481287959750&set=gm.4094454307260897