Dodici foto di gatti scattate al momento giusto, per sorridere un po’

Prec1 of 2Succ
Usa ← → le frecce per cambiare pagina


Chiunque si sia mai cimentato nell’arte fotografica, sa bene che effettuare scatti che possano considerarsi belli è tutt’altro che facile. La difficoltà in tal senso aumenta, ovviamente, se parliamo di gatti: non solo alcuni felini esercitano una sorta di resistenza passiva all’essere fotografati, anche quando si dimostrano amabili e benigni non è facile cliccare sul tasto di scatto proprio nell’attimo migliore. Lo sa bene Hisakata Hiroyuki, che per ottenere i suoi scatti ai gatti “ninja” fa uso di piccoli stratagemmi. Qualche volta, però, capita anche a noi comuni mortali un momento di fortuna. E lo dimostrano queste dodici foto di gatti scattate al momento giusto, reperite su Purrworld.com.

Le prime che vi mostriamo sono, forse, frutto un po’ anche della collaborazione dei felini interessati.

banner

È certamente vero che non sapevano assolutamente quanto fossero buffi in questa posa, ma per permettere la realizzazione di una foto tanto nitida devono essere stati fermi e buoni il tempo necessario. Che a un gatto, non è chiedere poco!

Parliamo sempre di muso e strane combinazioni visive, ma questa volta il livello di difficoltà è senz’altro maggiore. Ci vuole del talento a catturare questi attimi, e costruire una fusione tra gatto e donna.

E che dire di questa. Semplicemente perfetta!

foto di gatti al momento giusto

Restando in argomento di fusioni gatto-gatto, la visuale nelle fotografie che seguono è quasi… fantascientifica.

Tanto che per un attimo, presi alla sprovvista, ci si chiede come sia fisicamente possibile!

Le foto continuano alla pagina successiva..

Prec1 of 2Succ
Usa ← → le frecce per cambiare pagina