“Basta uomini”! E questa donna ha sposato i suoi gatti

Che gli animali siano più fedeli di certi uomini talvolta può dimostrarsi più vero di quanto si pensi. Lo sa bene Barbarella Buchner, una stravagante 48enne inglese che ha deciso di rimpiazzare il suo compagno sposando i suoi due gatti.

donna ha sposato i suoi gatti

banner

Quella di Barbarella, in realtà, è una storia controversa: la donna ha dovuto più volte riprendersi dalle diverse delusioni amorose subite nel corso della sua vita, fino ad arrivare all’ultima relazione gettata alle ortiche dall’ex compagno che ha deciso di lasciarla. La giovane donna non si è persa d’animo ed ha deciso di prendersi la sua rivincita chiudendo definitivamente con gli uomini e convolando a nozze con i suoi fedeli gatti Lugosi e Spider.

donna ha sposato i suoi gatti

Proprio con i due aMici, anzi mariti felini, Barbarella è poi volata a Lanzarote in luna di miele e, per suggellare questa unione d’amore con i gattini adottati tempo fa, la donna si è persino tatuata le loro iniziali sulla gamba. Buchner ora è una donna felice, e con il certificato di nozze tra le mani – rilasciato da un sito specializzato in matrimoni tra umani e animali – non lascia che  i commenti di amici e parenti, che la definiscono una “pazza farneticante”, la scalfiscano : “Nessun essere umano mi hai fatto sentire così felice e amata, né potrà mai farlo in futuro, come loro”.