Foto: Ashby viene adottato da un bambino di 4 anni

ashby 1

Questo è Ashby, un micio randagio che si è presentato fuori casa di Erin Sanderson in cerca di aiuto. Per sua fortuna, ha trovato la famiglia perfetta per lui: è stato il piccolo Michael a pregare la madre di uscire fuori per accarezzarlo e farlo entrare dentro. Ashby non era per niente in forma: ricoperto di pulci e acari, era anche malnutrito e si lamentava per la fame. Davanti all’evidenza dei fatti, Erin non ha saputo far altro che dire di sì a suo figlio:avebbe aiutato un gattino in difficoltà rendendo felice suo figlio. Ed ecco che Ashby si mostra da subito riconoscente: si fa fare tante coccole e carezze.

banner

ashby 2

La cosa veramente straordinaria è che dal primo momento il gatto ha deciso di legarsi al piccolo Michael, il bimbo di 4 anni più dolce del mondo. Infatti, non ha mai smesso di fargli da guardia e di prendersi cura di lui.

ashby 3

ashby 4

I due hanno già un legame molto forte, sono sempre insieme! In particolare, i due adorano giocare con dei semplici lacci per scarpe!

ashby 5

In tempi brevissimi Ashby si è ripreso alla grande e questo lo deve soprattutto alla vicinanza del suo nuovo umano preferito. Da poco tempo insieme, ma già inseparabili! A noi dà tutta l’impressione di essere una grande storia di amicizia, destinata a durare per sempre!

ashby 6