Foto: bimba di 5 anni contribuisce a salvare un gattino abbandonato

cyborg 1

Questo è Cyborg dopo essere stato trovato per strada un venerdì sera. La sua salvatrice Laney Van Antwerp-Nava era stata avvertita da una vicina di casa che pensava ci potesse essere un gattino neonato in strada che avesse bisogno di aiuto… e aveva ragione! Il piccolo è stato trovato con gli occhietti chiusi a causa del muco che si era incrostato. Laney l’ha raccolto dalla strada e si è subito adoperata per pulirgli gli occhi. La donna, in queste operazioni, è stata aiutata da un’assistente molto speciale: sua figlia Parker! La bimba ha solo 5 anni, ma già un grande cuore: si offre di tenere il piccolo Cyborg sempre stretto a sè per farlo sentire protetto e amato. La sua voglia di aiutare il piccolo è davvero tanta!

banner

cyborg 2

La mattina dopo, purtroppo, Cyborg aveva di nuovo gli occhi incrostati ma il veterinario di fiducia di Laney era oberato di appuntamenti, e non poteva riceverlo. Si è deciso, allora, a portarlo a un pronto soccorso veterinario dove gli è stata somministrata dalla vitamina B-12, una medicina contro i vermi, un antibiotico e gli sono state prescritte anche delle gocce per gli occhi. Due giorni dopo aver iniziato la cura, Cyborg mostrava già i primi segni di miglioramento.

cyborg 4

Per tutto il tempo, inoltre, la piccola Parker non ha smesso di stargli vicino. Ora il piccolo non riesce a stare senza la bimba e ogni volta che la vede la riempie di rumorosissime fusa! Mamma Laney racconta che sua figlia è sempre cresciuta con gatti adulti adottati dai rifugi e questa è stata la prima volta che è riuscita a prendersi di un micetto ancora piccolo. Ci pare, però, che stia facendo un ottimo lavoro: ha affermato che Cyborg è il suo bambino e non sembra per niente intenzionata a smettere di prendersi cura di lui. Il legame tra questi due scriccioli è già fortissimo, sarà sicuramente l’inizio di una splendida amicizia!

cyborg 3

cyborg 5

Complimenti a questa piccola volontaria e buona vita a tutti e due!