Foto: Dexter, adottato a 20 anni ha ancora tanto amore da dare!

Prec1 of 2Succ
Usa ← → le frecce per cambiare pagina

Dexter è un micio dolcissimo che dopo qualche disavventura e momento difficile si è finalmente guadagnato il lieto fine che meritava.
La sua storia inizia 2 anni fa, quando Jill Williams si reca alla “Best Friends Animal Society” in cerca di un gatto da adottare. Quasi subito nota Dexter, un micio di 20 anni d’età, triste e soprattutto malnutrito. Le sue condizioni di salute erano davvero pessime e Jill non riusciva a pensare di lasciarlo lì. E così lo porta subito a casa, dove Dexter trova un ambiente accogliente e due bambini pronti ad amarlo. Nel video che segue potete vedere il primo approccio con JJ, uno dei figli di Jill:

banner

Dexter aveva un così disperato bisogno d’aiuto che ha da subito iniziato a riempire di coccole i suoi nuovi umani, quasi sapesse che gli avevano salvato la vita.

dexter 3

dexter 1

dexter 11

Questo micione adora dare testate ai piccoli di casa (ma non solo), ama appoggiare teneramente la testolina nell’incavo tra spalla e collo e restare lì per ore a dormire e ricevere coccole. Inoltre è anche un bel chiacchierone dal vocione rauco! Jill, infatti, afferma che ogni mattina alle 4.30 Dexter la sveglia per la prima razione di coccole del giorno e se non fa in tempo lui inizia a urlare per tutta la casa e svegliare il resto della famiglia! Insomma, che tipetto!

dexter 6

Alla pagina successiva tante altre foto!

Prec1 of 2Succ
Usa ← → le frecce per cambiare pagina