Foto di nozze con il gattone Vito! Questa l’idea dei signori Sorkin

Non è la prima volta che si sente parlare di gatti coinvolti in album fotografici di nozze. Prima c’è stato il gatto nero “infiltratosi” in chiesa, poi la giovane coppia che proprio in occasione del matrimonio ha promosso l’adozione di due gattini. Infine, la fotografa Marianna Zampieri ha portato a compimento l’idea definitiva: farsi fotografare con i mici di casa, in abito da sposa. E forse proprio da lei hanno preso esempio il signore e la signora Sorkin, Peter e Kiah, a giudicare dalle loro foto di nozze con il gattone Vito.

banner

Vito è approdato presso i Sorkin dopo aver perso il suo umano. Loro l’hanno incontrato in un rifugio della Humane Rescue Alliance, e Kiah Berkeley ne è stata immediatamente conquistata. Abbastanza da portarlo a casa.

Il povero Vito era disorientato dai cambiamenti della sua vita, si sentiva solo, ed ogni suo movimento comunicava quanto fosse disperato e privo di speranza. Non è stato facile per lui abituarsi alla sua nuova casa.

Il tempo e l’amore, però, sono stati la sua medicina. Piano piano ha abbandonato gli angoli in cui si nascondeva, e si è guadagnato il suo posto vicino alla sua nuova mamma e al suo nuovo papà.

Ora dorme in mezzo a loro in pianta stabile, rilassato come pochi! È diventato un gatto nuovo.

I gatti di casa, Motzie e Two Patch, hanno purtroppo dimostrato un po’ di gelosia e hanno accolto Vito più a soffiotti che a braccia aperte, a dispetto del suo desiderio di fare amicizia.

Così Peter e Kiah hanno deciso di fargli un regalo: di renderlo protagonista delle foto del loro matrimonio. Per farlo, hanno chiamato Kriti Odom e Darren, i loro fotografi di nozze, successivamente al matrimonio, e hanno fatto gli scatti nella tranquillità della loro casa dopo aver reindossato i loro abiti nuziali.

Ecco i risultati!

Quando Vito ha esaurito la pazienza, rispettosamente la sessione è stata interrotta.

Per queste foto di nozze con il gattone Vito noi ringraziamo il sito Purrworld.com, presso cui le abbiamo reperite. E speriamo vi siano piaciute!