Foto di pompieri australiani con gattini per il calendario 2019

Che il binomio gatti-pompieri sia ormai un classico anche per il più nuovo dei gattofili, non c’è dubbio alcuno. Basti pensare che esistono anche “gatti pompieri”!

Quello che forse non tutti i lettori sanno, è che esiste persino un calendario che riunisce queste due categorie. Ci riferiamo, nello specifico, al calendario degli Australian Firefighters, in cui alcuni pompieri operanti in Australia posano ormai da anni con una varietà di animali domestici per l’occasione. A tal merito, abbiamo reperito dalla loro pagina Facebook una breve serie di foto di pompieri australiani con gattini.

banner

Vogliamo cominciare col botto… con questa coppia, per così dire, di gemelli. Questi due pompieri si chiamano George e Hugh Lloyd, mentre il nome dei gattini è ignoto.

La didascalia recita:

“Non poteva proprio mancare una fotografia dei nostri gemelli preferiti!”

Starà parlando dei due uomini o dei due felini? Il dubbio resta!

La foto che segue è piuttosto recente, risale al 5 aprile del 2018. Daniel, pompiere e paramedico, posando con un cane e un gatto mette certamente d’accordo entrambi gli schieramenti impegnati nell’eterno dibattito che vede opposti gli amanti di questi due animali.

“Newcastle dovrà fare a meno di questo pompiere, e paramedico,
per un paio di giorni, perché Daniel è impegnato nel servizio fotografico
per il calendario per il quarto anno di fila!”

 

Qui invece, la didascalia dice: “Questa piccola piccola gattina sembra davvero felice avvolta tra le braccia di Kris. Non si può davvero biasimare, vero?”

A chiudere questa breve galleria fotografica, tornano George e Hugh.

Ancora una volta, accoppiati a gattini tanto simili da poter essere quasi definiti a loro volta gemelli.

E se le foto non dovessero bastare, ecco il video di presentazione del calendario! Buona visione.

Queste foto di pompieri australiani con gattini non sono che una piccola porzione di quelle disponibili sulla pagina Facebook ufficiale. Chi fosse curioso di ammirarne altre, non deve far più che spulciare nella sezione fotografica!