Foto – Gattina recuperata durante un temporale trova una casa e tanto amore

Kylan Ames e la sua fidanzata Alysse Banta si trovavano in macchina durante uno spaventoso temporale quando, guardando fuori dal finestrino, qualcosa ha attirato la loro attenzione.

mizu 2

banner

Quello cerchiato in rosso è una gattina completamente inzuppata e che quasi affondava nell’erba fradicia a causa del temporale. Quando Kylan e Alysse sono riusciti a prenderla era in queste condizioni:

mizu 1

Non solo era fradicia, ma era anche molto spaventata, esausta ed aveva una ferita sul labbro. Non aveva nemmeno le forze di opporre resistenza ad Alysse che cercava di tenerla al caldo durante il tragitto in macchina per andare dal veterinario. In quelle condizioni una visita completa era d’obbligo. Si scopre che questa scricciola aveva un’infezione al tratto respiratorio superiore e qualche problemino agli occhi. Così gli sono stati prescritti antibiotici per l’infezione, un gel per la ferita al labbro e delle gocce per gli occhi. Ma la cosa più importante erano cibo e acqua a volontà e soprattutto un ambiente caldo. Detto fatto! Neanche il tempo di arrivare a casa che tutte le sue necessità sono state soddisfatte!

mizu 3

Intanto la curiosa P-Kitty, micia adulta della coppia di fidanzati, si fionda subito sulla nuova arrivata per squadrarla da testa a piedi!

mizu 4

Durante tutta la prima giornata la gattina, che viene chiamata Mizu, non miagola e non si lamenta. Ma non appena si sveglia dal lungo sonnellino ristoratore, si scopre che è una vera e propria chiacchierona, ma soprattutto vivace e giocherellona! E infatti inizia subito ad esplorare la nuova casa.

mizu 5

Intanto, guardate in pochi giorni cosa sono stati in grado di fare le cure e tanto amore: in pochissimo tempo Mizu già stava benissimo!

mizu 6

È già passato un mese da quel giorno e Mizu è già cresciuta tanto. Ora può dire di aver trovato una casa piena d’amore che la ospiterà per sempre. È una coccolona e adora ricevere nuovi giochi.

mizu 8

mizu 9

Adesso ha anche un altro nuovo amico: un gatto adulto di nome Pippin!

mizu 10

Finalmente Mizu ha tutto l’amore che merita e quel temporale è solo un brutto ricordo. Guardate ora quanto è cresciuta e com’è bella!

mizu 7

mizu 11