Foto – Gruppo di bambini copre interamente di colla una gattina indifesa

Brooklyn – Venire a conoscenza di questa storia, ci ha fatto venire letteralmente i brividi!
È orribile pensare che dei bambini possano arrivare a tanto. Guardate come hanno ridotto questa povera gattina.

banner

aveline 1

aveline 2

Ci si aspetta sempre che i più piccoli vengano educati al rispetto per gli altri e per gli animali, ma purtroppo non è sempre così.
Questa gattina ha avuto la sfortuna di capitare sulla loro strada. È stata presa e riempita di colla dalla testa ai piedi, come se fosse un gioco.
Per fortuna questa piccola anima di solo una settimana di vita, è stata vista salvata da Lisa Vallez, grande amante degli animali, che l’ha portata a casa sua, dove l’ha lavata, cercato di toglierle quanto più colla da dosso e le ha dato da mangiare.

aveline 3

aveline 4

Successivamente la protezione animali ha avvertito il rifugio North Brooklyn Cats che si è occupata di lei cercando di fare il possibile. La piccola guerriera non si è arresa davanti a nessuna difficoltà.
Le è stato dato anche un nome, “Aveline” perché ad alcuni sembrava che il pelo della faccia formasse il simbolo del famoso videogame “Assassin’s Creed”.

aveline 5

Siamo ben felici di annunciarvi che la piccola Aveline sta bene e si sta riprendendo alla grande! Purtroppo non ha ancora trovato una dimora fissa e la sua benefattrice Liza non può tenerla.
Siamo sicuri che riceverà tantissime richieste di adozione! Guardate che musetto gioioso!

aveline 6

aveline 7