Foto – Luna vs pappa

Luna è una dolcissima gattina grigia di appena poche settimane di vita. È stata da poco adottata da un umano che si è innamorata di lei durante la visita al rifugio che la accoglieva. Non si sa nulla del suo passato, solo che è una piccola orfanella. Eccola appena arrivata nella sua nuova casa ancora con gli occhietti chiusi.

KiUZoec

banner

Ma già al secondo giorno si riescono ad intravedere i suoi favolosi occhietti… sempre che non stia facendo un riposino, è una vera e propria dormigliona!

0Ccqbfl

3sDDzgc

Giorno 3: l’umano le mette vicino un calzino che contiene una bottiglia di acqua calda, così non rischia di soffrire il freddo e non si sente sola.

I3LZ6Ok

Ma le foto più buffe sono anche le più recenti. Ormai Luna ha tre mesi, ma solo da 1/2 settimane ha iniziato a mangiare autonomamente dalla sua ciotola. Fino a poco fa, infatti, era talmente piccola che aveva bisogno di aiuto per mangiare. Le foto che state per vedere sono veramente esilaranti e tenere!

NN4rAS5

vaiALU9

È ancora piccola per riuscire a mangiare come un gatto adulto, ma possiamo dire che ce la mette tutta e alla fine la spunta sempre! Nella lotta contro il cibo, Luna vince! Ma quando non è impegnata a mangiare, eccola che subito cerca le coccole dal suo umano. Questa è Luna oggi, più bella e felice che mai!

jU6GqDx

XNbd0mQ