Foto – mamma gatta partorisce in un supermercato

Lo scorso aprile i dipendenti di una filiale di Walmart in Arizona salvavano la vita ad una giovane gattina randagia, affidandola alla Arizona Humane Society che in poco tempo le ha trovato una casa. Quello che non potevano sapere, era che la gatta in questione aveva da poco partorito. Come se ne sono resi conto? Pochi giorni dopo il ritrovamento della gatta, un frigo del supermercato che conteneva sandwich ha letteralmente iniziato a miagolare!

grace e houdini 1

banner

I gattini rischiavano di morire a causa delle basse temperature del frigo, quindi si è subito intervenuti per salvarli. L’operazione ha richiesto svariate ore: prima si è dovuto smantellare il frigo e poi è stata inserita un’apposita fotocamera per localizzare con i precisione i due piccoli.

grace e houdini 2

grace e houdini 3

Grazie all’aiuto della EAMTs (Humane Society’s Emergency Animal Medical Technicians), i due mici sono stati portati in salvo con grande successo.

grace e houdini 7

grace e houdini 4

I due fratellini stavano bene, ma erano ancora troppo piccoli per essere dati in adozione. Così la Arizona Humane Society li ha tenuti in stallo fino al compimento delle 12 settimane. Sono cresciuti e diventati bellissimi! Vi presentiamo Grace..

grace e houdini 5

e Houdini!

grace e houdini 6

Inutile dire che questi due splendori sono stati adottati subito e ora si stanno godendo la loro nuova vita con le famiglie che li hanno scelti!