Foto: micia porta il suo cucciolo con la zampina rotta agli umani di cui si fida

milo 1

Questa randagina, nonchè neo mamma, ha conosciuto l’umana Jamie e il suo fidanzato qualche mese fa. Li aspettava fuori casa loro e la coppia le dava da mangiare ogni volta che si presentava. È bastato poco tempo affinché l’appuntamento diventasse fisso. Dopo qualche settimana che la cosa andava avanti e che la gattina aveva capito che si poteva fidare di loro, un giorno si è presentata fuori casa di Jamie in dolce compagnia. Si trattava del figlioletto che era evidente avesse qualcosa che non andava.

banner

milo 2

Guardando meglio, infatti, la coppia si è resa conto che il micino teneva sempre una zampa posteriore alzata senza mai poggiarla a terra. Preoccupati che fosse qualcosa di grave, lo hanno portato subito da un veterinario.

milo 3

Il micio, che nel frattempo si era guadagnato il nome di Milo, è stato sottoposto a radiografie e vaccini e infine si è scoperto avere tibia e perone rotti. Così il veterinario decide di applicargli un’ingessatura che dovrà portare per 3 settimane.

milo 4

milo 5

Milo è stato portato a casa e seguito attentamente da Jamie e dal fidanzato, mentre la mamma ha preferito continuare a restare fuori casa. Il piccolo, invece, si è adattato subito alla vita domestica e da quel giorno non ha mai più lasciato la casa. Mamma gatta non sembra per niente preoccupata per suo figlio, sembra proprio che fin dall’inizio aveva capito che si poteva fidare di quei due gentili umani che sicuramente avrebbero aiutato suo figlio. Milo, intanto, è sulla strada verso la guarigione e, nonostante il gesso, è un vero e proprio terremoto di vivacità!

milo 6

milo 7