Foto: Pitocha, baby sitter impeccabile

Pitocha è uno stupendo esemplare di Ragdoll, salvato dalla sua mamma umana quando era ancora molto piccola. Da allora sono passati 8 anni e Pitocha si è sempre rivelata una gatta dolcissima e affettuosa. Queste sono foto di qualche mese fa, quando la sua umana aspettava la sua secondogenita:

pitocha 1

banner

pitocha 2

Stupita dall’incredibile dimostrazione di amore per una piccola umana che ancora non conosceva, la donna era consapevole che avrebbe rivissuto gli stessi momenti della sua prima gravidanza. Pitocha, infatti, aveva fatto la stessa cosa con la prima sorellina umana e sembrava intenzionata a replicare con la seconda. Questa è una foto scattata subito dopo aver portato la neonata a casa.

pitocha 3

Pitocha si mette subito nei panni di baby sitter per la seconda volta in vita sua e il risultato sono delle foto e dei momenti dolcissimi. La foto seguente è stata scattata la prima volta che i genitori davano da mangiare alla piccola con il biberon e Pitocha non poteva non assicurarsi che tutto andasse per il verso giusto.

pitocha 4

Da allora Pitocha e la bimba sono compagne di lunghe dormite, ma la micia si riposa solo di tanto in tanto perchè è impegnata a fare la guardia.

pitocha 7

pitocha 5

pitocha 8

pitocha 6

pitocha 9

Non sono tenerissime insieme? Per continuare a seguire le avventure di Pitocha e la sua umana potete seguire il profilo Instagram. Intanto vi lasciamo con una dolcissima immagine:

pitocha 10