Foto: Sammy, la gatta dell’Università di Augsburg

Vi ricordate di Bubba, il gatto studente modello del “Leland High School”? Per chi si fosse perso la sua storia, la trovate qui!

Oggi vi raccontiamo la storia di un’altra studentessa felina: Sammy!

banner

sammy 2

sammy 9

Questo dolcissimo ammasso di peli e dolcezza è una gattona che da qualche anno frequenta l’Università di Augsburg in Bavaria, nel sud della Germania. Le prime volte che è stata avvistata nei pressi dell’istituto aveva all’incirca un anno e non aveva paura di avvicinarsi agli estranei. Sin dal primo giorno si è mostrata molto amichevole con tutti: saltava in grembo al primo che le capitava sotto tiro e cercava coccole da tutti gli studenti che incrociavano il suo cammino. Impossibile non innamorarsene all’istante!

sammy 1

sammy 3

sammy 4

sammy 5

Ciò che rende questa micia unica è il fatto che lei abbia una casa e una famiglia che la ama alla follia, ma ogni giorno non può fare a meno di andare a trovare i suoi amici universitari. Adora stare con loro e ormai, cosa classica di ogni gatto, qualsiasi spazio all’interno dell’università è diventato suo. Sebbene si conosca il suo umano e si sappia anche dove viva (molto vicino all’università tra l’altro), non si è mai riusciti a sapere il vero nome della gattina. Da qui è nato il nome Sammy.

sammy 8

sammy 6

Solo uno studente può capire quanto sia fondamentale la compagnia di un gatto che lo distragga dal forte stress! Sammy ormai ha un ruolo fondamentale all’interno dell’università: consolare i suoi amici umani e alleviare un po’ il loro stress con tantissime coccole e fusa! Se volete seguire le sue avventure, non dovete far altro che cercala su Instagram.