Foto & Video – Cuccioli speciali per mamma gatta!

Oggi vi raccontiamo una storia del 2009 ambientata a Paarl, Sud Africa. All’inizio del mese di febbraio di quell’anno, violenti temporali si sono abbattuti sulla zona. Tali temporali sono stati causa di disastri ed esondazioni; a molti alberi si sono spezzati dei rami; su uno di questi si trovava un nido con tre scoiattolini. Fortunatamente Elize Grobbelear si trovava al posto giusto e al momento giusto! Ha raccolto il nido e lo ha portato con sè.
Non sapendo come poterli aiutare, ha chiesto alla sua vicina, Berina Malherbe, soluzioni e idee: la soluzione si è materializzato sotto forma di una splendida neo-mamma gatta di nome Kit Kat.
Appena avvicinati i piccoli alla micia, la dolce mammima li ha subito accettati!

scoiattoli 1

banner

scoiattoli 2

La dolce Kit Kat non li ha rifiutati, anzi, li ha accolti come figli ed è stata da subito pronta a dargli tutto ciò di cui avevano bisogno: principalmente cibo, ma anche coccole e amore!

scoiattoli 3

Anche i suoi figlioletti sono ben contenti di avere dei nuovi fratellini, vorrebbero sempre giocare con loro, anche quando si stanno per appisolare! Guardate il video della nuova famigliola, sono troppo dolci e divertenti!