Foto & video: gattino salvato da una troupe televisiva

La settimana scorsa Sabrina Hall stava girando un servizio notturno per Fox 17 a Nashville, Tennessee, vicino alla Highway I-24. Tutto procedeva secondo il copione, ma all’improvviso lei e la sua troupe hanno sentito un rumore provenire da alcuni cespugli. Sicuramente in quei cespugli si nascondeva qualcuno.. e infatti, si trattava di un gattino!

fox 17 1

banner

Dato che si trovavano vicino a un’autostrada, Sabrina ha subito pensato che poteva essere pericoloso per il micio che, scappando, avrebbe potuto essere investito. Così tutta la troupe si è messa subito all’opera per acciuffarlo, ma fortunatamente il pelosetto rossiccio si è fatto prendere in braccio molto volentieri.

fox 17 4

Sabrina ha deciso, inoltre, di portarlo a casa sua mentre nell’attesa di trovare una sistemazione migliore. A casa, il micetto è stato accolto calorosamente dal cane di Sabrina. 

fox 17 3

Guardate che accoglienza calorosa gli ha riservato il cane:

La mattina dopo Sabrina l’ha portato dal veterinario; anche se stava apparentemente bene, una visita di controllo era d’obbligo. Con piacere si è scoperto che era in gran forma e, anzi, ha già trovato una sistemazione definitiva. Guardate com’è felice!

fox 17 2

Qui l’articolo originario e il video del suo salvataggio.