Foto & video: gatto Leonardo si fa portare a spasso da un amico molto speciale

leonardo 2

Lui è Leonardo, un dolcissimo Ragdoll che vive in Germania con la sua umana Nicolle Müller. Tutti i giorni escono insieme per fare una passeggiata e il micio non sembra affatto dispiaciuto quando deve mettersi il guinzaglio e uscire per strada. C’è, però, un’unica condizione da seguire: Leonardo passeggia e si lascia guidare soltanto da colui in cui ripone più fiducia. Al contrario di quanto possiate pensare, non si tratta di Nicolle nè tantomeno di un altro essere umano ma del suo migliore amico. Curiosi di scoprire chi è?

banner

leonardo 3

È Moritz, uno dei due maialini che vedete in foto! Questo splendido trio, infatti, vive a casa con Nicolle; vanno molto d’accordo e si vogliono un gran bene. Per una misteriosa ragione che nemmeno la stessa Nicolle conosce, Leonardo si lascia portare a spasso solo dal maialino Moritz.

leonardo 1

Moritz, tra l’altro, è sempre molto disponibile a passeggiare con lui: gli indica la strada, lo sollecita se si ferma per troppo tempo e lo frena se inizia ad andare a passo troppo svelto. Guardate che coppia, tanto curiosa quanto affiatata!