Foto & Video – La felpa-marsupio per coccolare i gatti!


640x364

Quella che vedete in foto è una nuova invenzione per gatti estremamente coccoloni e per umani che adorano accarezzarli sempre e ovunque. Al pc, mentre vedete la televisione o mentre leggete, adesso lo potete portare ovunque.

banner

gallery_06

gallery_031

L’invenzione non poteva essere altro che il frutto dell’intelligenza dei giapponesi, in particolare di quelli della compagnia Unihabitat. L’hanno chiamata Mewgaroo hoodie, proprio perchè “hoodie” è il termine per indicare le felpe con cappuccio, solo che questa particolare felpa ha una sorta di sacca sull’addome, proprio come quella dei canguri. Dunque da qui il termine coniato dagli inventori “mewgaroo” (invece di “kangaroo” che significa “canguro”).

gallery_08

Non solo è fatta apposta per i gatti, ma anche per i cani di piccola taglia, così se avete entrambi li potete accontentare tranquillamente!

gallery_04

gallery_05

Magari non tutti i gatti all’inizio ne saranno entusiasti, un esempio è il protagonista del video in basso che sembra alquanto confuso. Beh, basta solo farci l’abitudine e avere una gran voglia di coccole, il resto verrà da sè!

gallery_09