Galleria fotografica – Boli, il gatto “mammo” che ha adottato un orfano

Quando si parla di gattini orfani, si pensa sempre che sia una gatta a prendersi cura di loro. Oggi vogliamo raccontarvi una storia diversa il cui protagonista è un bel gattone.
La signora Cristina Piapia ha trovato un micio piccolissimo, nato sicuramente da pochi giorni. Come chiunque di noi avrebbe fatto, l’ha raccolto dalla strada decida a donargli cure ed amore.

fa 1

banner

Cristina condivideva già la sua casa con Boli, un bellissimo gattone che anche in passato aveva donato amore agli ospiti “occasionali”. Ma questa volta è stato diverso: non appena Boli ha visto il piccolino se ne è innamorato letteralmente e non lo ha lasciato solo per neanche un istante!

fa 7

fa 8

fa 5

fa 3

fa 4

fa 6

Sin dal primo momento Boli si è preso cura del piccolino: coccole, amore, sonnellini insieme e dolci leccatine. Prima d’ora non era mai successo: Boli aveva sempre aiutato tutti i gatti che la sua umana recuperava, ma mai come stavolta si era legato a uno di loro. Forse aveva capito che era stato strappato dalla mamma troppo presto e aveva bisogno di una figura di riferimento. Ancora più incredibile se si pensa che a donare così tanto amore è un micio maschio che, solitamente, è il genitore un po’ meno presente. È bellissimo vederli crescere insieme!

fa 9

Grazie al suo nuovo papà, questo piccolino che ormai si chiama Boli Junior, è cresciuto forte e sano. Volete vedere com’è diventato?

fa 10