Galleria fotografica – Mittens, gattina miracolata

Mittens è una dolcissima gattina, una delle tante che, per fortuna, ha trovato la persona giusta che l’ha salvata da un destino spiacevole e le ha dato una casa, coccole e tanto amore.

D9xLmLY

banner

rkeyM4Z

Ecco Mittens qualche mese fa, già dalle foto si comprendono le condizioni in cui versava quando è stata trovata. La ragazza che l’ha salvata ci racconta che era in pessime condizioni fisiche. Portandola dal veterinario, ha scoperto che aveva pulci, un’infezione al tratto respiratorio superiore ed era quasi sul punto di morire. Ma grazie a tanta pazienza e amore e con l’aiuto di antibiotici e batuffoli di cotone umidi sugli occhietti, Mittens ha iniziato a riprendersi.

9DLD74q

lm9hLbh

mDjHnwO

SxOHbcK

I giorni passavano e Mittens diventava sempre più forte e affettuosa. Continua raccontando la sua umana: “Mi ha rovinata dal punto di vista finanziario dato che sono ancora studentessa, ma per tutte le volte che mi saluta con i suoi miagolii o per tutte le volte che si struscia vicino a me ogni volta che apro la porta, posso dire che ne è valsa la pena. Sento che il miglior tempo trascorso è quello speso con un nuovo pelosetto portato a casa, specialmente quando hanno avuto meno fortuna di altri e hanno bisogno di qualcuno che si occupi di loro. Sono i tuoi migliori amici e non lasceranno mai il tuo fianco!”.

2PgEWYK

Ecco Mittens con la sua umana… non potete immaginare quanto sia diventata bella e grande oggi! Tutto ciò è grazie a una studentessa che ha saputo mettere da parte le sue priorità e sacrificare le sue risorse economiche pur di salvare una piccola anima! La nuova Mittens ringrazia!
#lindifferenzauccide

ClPvYlE