Garfield e il suo umano ispettore di case: si sono incontrati sul lavoro!

Il lavoro è una costante della nostra vita. Ogni giorno ci rechiamo sul luogo di lavoro, spesso percorrendo la stessa strada. E stando così le cose, non è strano, statisticamente parlando, che alcuni degli incontri più importanti per noi possano avvenire in quella determinata area geografica. Così è stato anche per il micio Garfield e il suo umano ispettore di case, che si sono incontrati… è il caso di dirlo, su un terreno di lavoro! Nello specifico, la vicenda si è svolta in Florida.

Fonte: https://www.top13.net/

Sì, perché Paul, colui che è diventato il suo umano, lo ha avvistato proprio quando si è recato a controllare lo stato di una casa da mettere in vendita. Gli inquilini se n’erano già andati, portando così tutte le loro possessioni, e il proprietario viveva altrove. Lì c’era rimasto solo lui, Garfield.

banner

Fonte: https://www.top13.net/

Sarà stato lasciato indietro? Si sarà trovato lì per caso, o guidato dal destino?

Comunque stessero le cose, Paul ne ha tentato le papille gustative con quello che aveva a disposizione: un mango.

Fonte: https://www.top13.net/

Offerta che il micio ha rifiutato con sdegno e con sguardo storto, alla Grumpy. Ma nondimeno, si è avvicinato a Paul e lo ha assistito durante l’ispezione della casa in esame.

Fonte: https://www.top13.net/

Alla fine del giro e al termine del suo lavoro, cosa avrebbe potuto fare Paul, se non portarlo via con sé?

Fonte: https://www.top13.net/

Un atto nato dal legame instauratosi tra i due in quel breve tempo fianco a fianco, e che ha probabilmente salvato la vita a Garfield. Non è raro infatti, in Florida, per un gatto randagio, finire tra le fauci di animali come alligatori, aquile, falchi o serpenti.

Fonte: https://www.top13.net/

Ora, a discapito dell’aria eternamente scontrosa dipinta sul suo muso, è felice nella sua nuova casa. Il destino ha portato Garfield e il suo umano ispettore di case a incontrarsi, e certo non si separeranno tanto presto!

Fonte: https://www.top13.net/