Gatto scompare, la sua umana vaga per le strade con i miagolii registrati

La sparizione di un animale domestico è un evento che nessuno vorrebbe mai trovarsi a vivere. Panico e paura, angoscia costante, sensazione di impotenza. Queste ed altre le emozioni che provoca il non sapere dove si trovi il proprio amico a quattro zampe. E sono questi gli stati d’animo che sta vivendo negli ultimi giorni Henda Ben Salah, una signora di Montecatini, che non ha più notizie del suo gatto Bacci, scomparso improvvisamente.

Credit: La Zampa

Dov’è Bacci?

Il gatto della donna ha un anno e tre mesi, ama i croccantini ed è sterilizzato. Alcuni giorni fa è caduto dal terrazzo di un appartamento in zona Mercato Coperto e non ha più fatto rientro a casa. Quando è precipitato dal balcone, per aiutarlo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco ma, per lo spavento, Bacci è fuggito via e di lui si sono perse le tracce.

banner

Credit: la Zampa

Gli appelli della sua umana

La sua umana è disperata, e sta facendo tutto il possibile per ritrovare il suo micio lanciando appelli sui social e diffondendo la sua immagine portandola in giro. La donna, inoltre, ha registrato la voce dell’altra sua gatta, e spera che Bacci, ascoltando il miagolio della “sorella”, possa uscire dal suo nascondiglio. Bacci è un gatto casalingo, non è abituato a girare da solo per le strade, per questo Henda ha doppiamente paura: “Non riesco più a mangiare – ha detto Henda al Tirreno– mi spezza il cuore la sua sorellina che è sempre triste e inappetente. Non so più dove cercarlo. Ho stampato foto, messo l’annuncio su Facebook. Il problema è che lui non sa come tornare a casa, non è mai uscito. Confido nella collaborazione di tutti. Vi prego. Chi ha notizie mi contatti a qualsiasi ora al numero 342 1917697″.