Ginger, il gatto che ama la neve: ora ha anche una famiglia che lo ama

Si chiama Ginger e il suo è un passato difficile. Per molto tempo ha vissuto per strada, e ogni giorno è dovuto andare in cerca di cibo e di un posto dove ripararsi e stare al caldo. Poi, un giorno, il suo rifugio è stato il vialetto di casa di una famiglia russa. E da quel momento, è iniziata per lui una nuova vita…

Ginger corre sulla neve
Ginger nella neve

Comparso dal nulla

La famiglia in questione, ha raccontato di averlo trovato fuori la porta di casa, pensando che fosse un gatto domestico, visto che non scappava alla loro vista, restava seduto anche per molto tempo, e dava l’impressione di non sapere come vivere fuori. Così, queste persone si sono prima messe alla ricerca di eventuali umani a cui potesse appartenere il micio, ma vedendo che nessuno lo reclamava, lo hanno tenuto con sé, accogliendolo. 

banner

Un momento “casalingo” di Ginger

La nuova vita di Ginger

Il felino, chiamato da loro Ginger per il suo bellissimo pelo rosso, si è subito ambientato nella nuova casa, facendo amicizia anche con l’altro gatto della famiglia, Mr Black. Durante le sue giornate, però, ha continuato ad uscire spesso fuori, esplorando i dintorni e giocando nella natura. Non solo in estate, anche in inverno. Sul suo profilo Instagram, che conta più di 80mila follower, si notano infatti tantissime foto in cui gioca felice nella neve, per poi tornare in casa e prendersi la sua dose giornaliera di coccole.

Ancora Ginger nel vialetto innevato di casaFoto gentilmente concesse da: https://www.instagram.com/cute_ginger_cat