Gli appelli e le raccolte fondi di febbraio: eccone una breve lista

Una delle “tradizioni” di GcomeGatto è aiutare, dove possibile, a diffondere gli appelli dei mici più bisognosi, e dedicare tempo e parole gli eventi volti ad aiutare a raccogliere denaro per gli animali. Una volta al mese, dedichiamo un articolo a questo. Ed ora è tempo di elencare gli appelli e le raccolte fondi di febbraio.

Pappe per i Poldini, di Sonia Deigatti

banner

Fonte: https://www.facebook.com/donate/2479834498696579/

Questa volontaria, Sonia, ha bisogno dell’aiuto di tutti noi. È proprietaria di un gattile, lavora con un’associazione, Gli Amici di Poldo, ed è ben conosciuta nell’ambiente di Facebook.

Ciao a tutti, abbiamo la possibilità di comprare pappe buone a bassissimo prezzo. Ma dobbiamo comprare una grossa quantità. Sicuramente qui non va a male la merce, sono tantissime le bocche da sfamare, in più fra poco inizia la stagione delle cucciolate e le bocche cresceranno esponenzialmente. Ci date una zampa? La prima trance è di 3000 euro. Posteremo la fattura alla consegna della merce. Grazie di cuore a chi aiuterà a riempire i panciotti ai Poldini.

Potete donare anche tramite PAYPAL soniadellecase@live.it
POSTEPAY Carta N. 4023 & 7224 8681 (carta attiva dal 2.03.2015) intestata a DELLE CASE SONIA
Codice Fiscale: DLL SNO 64C53 I904S

Miva paralizzata mamma azzannata da 2 cani, di Giusy Amato

Fonte: https://www.facebook.com/events/983329011838980/

Questa è una vicenda che risale al 2018.

PALERMO 24/09
Sabato scorso disperati mi chiamano
Giusy ieri sera abbiamo tolto dalla bocca di 2 cani una gatta che ha 3 Cuccioli che allattava
L’abbiamo portata in clinica ma i dottori visto che non abbiamo esperienza e possibilità per curarla la vogliono abbattere, lei è aggressiva e piena di buchi da morso
Come sempre ci risiamo 😔 ad abbattere
abbattere un disabile ormai è la maniera più facile, ma non per noi
Quindi già da sabato la piccola è ricoverata presso i miei medici
Adesso dobbiamo capire tutta la situazione
Miva adesso è con noi quindi riceverà tutto l’aiuto possibile

Miva si è trovata fratture al bacino, la coda all’attaccatura della colonna fratturata e ovviamente vari buchi da morso. Sembra che il debito sia ancora parecchio alto.

Chi volesse aiutare, troverà nell‘evento Facebook tutte le informazioni.

Raccolta fondi x spese veterinarie vermifughi e pappe, di Gigi Prato, per Anna Maria Litta

Fonte: https://www.facebook.com/donate/526335264529673/

Sono 28 gatti salvati dalla strada e da morte sicura. Hanno bisogno di essere sverminati perché pieni di parassiti e vaccinati. E per le loro femmine, sterilizzazione. Si ha bisogno anche di pappe sia umido e croccantini. Come associazione ho pochi aiuti e non sto riuscendo a fare tanto perché interventi ed emergenze sono tante ogni giorno.

Questi sono gli appelli e le raccolte fondi di febbraio a cui abbiamo scelto di dare visibilità. Sicuramente, ce ne sono tantissimi di cui non siamo al corrente. Noi speriamo di aiutare, a turno, un po’ tutti!