Hamilton e Dali, i mici dai baffi alla Salvador Dali: due meraviglie della natura!

Quando la tela è il pelo dei felini, la natura davvero si sbizzarrisce e crea dei veri e propri capolavori. Ad esempio, dove la vitiligine è nell’essere umano una condizione esteticamente spiacevole diventa nel micio un vero e proprio capolavoro. Ma anche senza pensare alla vitiligine, talvolta sul manto dei nostri mici si creano schemi di colore molto particolari… talvolta persino veri e propri baffi.

Conosciamo Sally-Ann, la gattina coi baffi alla Freddie Mercury, ad esempio. E ora per restare in tema, è tempo di presentare Hamilton e Dali, i mici dai baffi alla Salvador Dali.

banner

Dali è nato così: fin da piccolo, si è distinto tra i suoi fratellini proprio grazie ai suoi “baffoni”, e chissà che non siano stati proprio questi a conquistare il suo umano.

Fonte: http://www.lovemeow.com

Col tempo, Dali è cresciuto in un gattone tranquillo, affettuoso e amante del relax. In altre parole, un gentilgatto. Basta vedere come gli sta bene la cravatta per crederci!

Fonte: http://www.lovemeow.com

Come sa essere distinto ed elegante, tuttavia, è anche un vero maestro nel rilassarsi e godersi la vita. Guardate che aria rilassata!

Fonte: http://www.lovemeow.com

Ecco Dali con il suo fratellino peloso Paz, con cui divide la sedia in perfetta intesa.

Fonte: http://www.lovemeow.com

C’è da sorprendersi, allora, che il suo umano gli abbia dedicato uno spazio Instagram?

Fonte: http://www.huffingtonpost.co.uk

Questo signorino dalla faccetta furba, invece, si chiama Hamilton.

Fonte: http://metro.co.uk

Hamilton ha 11 mesi ed è stato adottato presso un rifugio della California (Stati Uniti) dal comico americano Jay Stowe.
Di cui, bisogna dirlo, ha evidentemente ereditato la tendenza ai modi un poco… flamboyant e vivaci!

Fonte: Pinterest.com

Proprio come un artista consumato, Hamilton sa sedurre il pubblico che ha di fronte. Come resistere a questa espressione e questa posa?

Fonte: Pinterest.com

Non a caso ha una pagina Facebook tutta sua

Senza alcun dubbio, Hamilton e Dali, i mici dai baffi alla Salvador Dali, sono due felini speciali, in grado, sempre, di strappare un sorriso!