I gatti conquistano Jurassic Park!

Jurassic World, quarta pellicola della celeberrima saga di Jurassic Park, sta imperversando proprio in questi giorni nelle sale cinematografiche, appollaiata sul suo trono di regina incontrastata del botteghino. Naturalmente anche le critiche non mancano, e tra di esse la principale è che il film non sia che poco più di un remake privo di particolare originalità. E allora perché non cambiare le carte in tavola con la magia di Photoshop? Magari proprio l’ingrediente principale, i dinosauri.

banner

Che ne direste di un Jurassic Kitten?

jurassic-kitten-1

L’idea di questo cross-over è stata reperita sul sito www.catchannel.com, “riscrive” le più famose scene del film capostipite della saga sostituendo i dinosauri con gatti giganti.

jurassic-kitten-2Qui il triceratopo malato diventa un magnifico micio rosso decisamente pronto a farsi coccolare.

jurassic-kitten-7

E se i velociraptor diventassero mici giganti, chi non vorrebbe farsi braccare da meraviglie come queste in una grande cucina?

jurassic-kitten-5        jurassic-kitten-4

Chiudiamo con due fotomontaggi derivanti dalle scene di cui è protagonista il dinosauro più famoso del film nonché il più temuto: il tirannosauro. E anche se l’espressione del micio della prima immagine non è rassicurante, ammettiamolo: l’occhio  felino azzurro  in primo piano visibile attraverso il vetro è tutto tranne che terrorizzante.

Ecco, forse l’unico difetto Jurassic Kitten sarebbe proprio lo charme dei nostri felini: sono troppo affascinanti per essere davvero temuti. Ma del resto, lo sappiamo, negli occhi hanno tutta la sapienza di questo mondo, e quando sembrano osservare qualcosa che noi non vedremo mai… perché non dovremmo aspettarci che conoscano anche l’antico tempo dei dinosauri?