I gatti sono strani. E queste fotografie ne sono la prova schiacciante!

I gatti sono creature creative, intelligenti e in grado di stupirci sotto numerosi punti di vista, ma non si può negare che talvolta i gatti sono strani ed esibiscono comportamenti per noi incomprensibili o comunque bizzarri. In alcuni casi, tali comportamenti ci spingono davvero a domandarci cosa frulli nella testa di Micio…

Fonte: http://happycatsonline.com

Chi lo sa cosa ha visto di interessante questo micio? Certo, noi sappiamo bene che, seppur non si tratta di spettri o fantasmi, i gatti vedono a volte cose a noi invisibili; quello che è sicuro è che, qualsiasi cosa ci sia sul soffitto, ha completamente ipnotizzato Micio. Basta la lingua in parte estratta a mettere curiosità.

banner

Fonte: http://happycatsonline.com

Ogni posto è buono per dormire per un gatto, si sa, e a volte dormono anche in posizioni assurde. Ma forse l’angolo di una scalinata non è il più classico per tante ragioni, tra cui il possibile costante passaggio di persone.

Immagini del genere, tuttavia, rientrano ancora nello standard felino nonostante l’espressione buffa dei soggetti. Che dire invece dei tre felini che seguono?

“Ho dato al mio micio dell’erba gatta. Ora, è sdraiato così da qualcosa come due ore. ” Fonte: http://happycatsonline.com

L’espressione allucinata e la posa astrusa parlano chiaro: qui c’è qualcosa che non quadra! Come fa un gatto sdraiato a non addormentarsi per due ore? E soprattutto, cosa starà mai vedendo di tanto interessante da tenerlo sveglio?

Fonte: http://happycatsonline.com

Per non parlare poi di questo gatto che fa la pasta nel vuoto. E per di più, sistemato alla stregua di un contorsionista. Non sarà anche lui una vittima dell’erba gatta? Quantomeno comunque più tranquillo e rilassato di così non potrebbe essere, perciò ben per lui!

Fonte: http://happycatsonline.com

Non è chiaro se questo felino abbia scambiato la lampada per un accessorio abbronzante, abbia freddo e cerchi il calore della luce o semplicemente stia esaminando un insettino che cammina sulla lampadina.

Qualsiasi sia la spiegazione, l’immagine è quasi surreale.

Una cosa è certa: ora è chiaro anche ai più scettici che i gatti sono strani. Ma del resto, li amiamo proprio così.