Il gatto Avery che ruba soltanto occhialini da nuoto

Non è strano, che un gatto a cui è permesso di uscire liberamente ci porti piccoli regali. In genere, è vero, si tratta di piccole prede come topi o lucertole, ma i nostri amici a quattro zampe sanno essere anche parecchio fantasiosi. Ci sono casi in cui hanno portato a casa foglie, o persino biancheria intima. Ebbene, alla lista si aggiungono il gatto Avery e la sua passione per gli occhialini da nuoto.

Il gatto Avery e la sua passione per gli occhialini da nuoto
Fonte: metro.co.uk. Foto di: SWNS

Tutto è cominciato da un giorno all’altro, quando Sally Bell, la sua umana, ha trovato un paio di occhialini in veranda, dove dormono i suoi gatti. Lì per lì non ci ha fatto caso, ma quando l’episodio si è ripetuto ha iniziato a porsi diverse domande.

banner

Il gatto Avery e la sua passione per gli occhialini da nuoto hanno davvero attirato l’attenzione della sig.ra Bell quando la refurtiva è arrivata a quota quattro.

A quel punto, si è informata presso i vicini per verificare se qualcuno avesse perso i propri occhialini. La risposta è stata negativa, anzi: pare che Avery ne abbia portato qualche paio anche a loro!

Attualmente, gli oggetti reperiti sono otto. E in tutti i casi, sembra, la taglia è quella da bambino. Eppure, anche diffondendo l’avviso su vari gruppi locali, nessuno si è fatto avanti a richiedere il maltolto.

Ovviamente, Sally Bell è mortificata. Teme che ci sia qualche bambino, da qualche parte, che per l’intervento di Avery ha perso i suoi occhialini da nuoto, e se ne dispiace. Se, da una parte, vorrebbe davvero restituire gli oggetti ai legittimi proprietari, ammette anche che la vicenda ha fatto sorridere molti e regalato un po’ di buonumore per la sua comicità.

Ben venga, allora, la fantasia delle nostre tigri domestiche! Senza di loro, senza dubbio, la nostra vita sarebbe molto più grigia.