Il gatto che ha rubato la cena di Natale dei vicini: è successo a Dublino

Non tutti i gatti hanno lo stesso carattere. Eppure, non è infrequente che i nostri mici siano a modo loro, in diverse modalità, un po’ dolcemente dispettosi. E anche parecchio furbi. Sicuramente, a vincere la palma in questo senso è il gatto che ha rubato la cena di Natale dei vicini. Il divertente episodio ha avuto luogo a Dublino.

Il gatto ladro della cena di Natale
Fonte: https://www.lastampa.it/

Kirstie McDermott, utente Twitter di Dublino, ha raccontato la storia proprio tramite il social menzionato.

banner

La signora McDermott è stata testimone del singolare furto, avvenuto presso la casa dei suoi genitori. Il felino tigrato che si è improvvisato ladro altro non è che il quattrozampe dei vicini di casa, in vacanza in occasione delle feste di Natale. E forse è per gola che ha puntato nel suo mirino il pollo destinato alla cena di casa McDermott, nonché la bistecca di manzo.

Il gatto che ha rubato la cena di Natale dei vicini, in una parola, ha fatto il colpaccio!

Fonte: https://www.lastampa.it/

Il dettaglio divertente è la presenza di due gatti a casa McDermott, che ben lungi dal denunciare la presenza dell’estraneo… lo hanno lasciato agire indisturbato!

Fonte: https://www.lastampa.it/

Ad aggiungere la beffa al danno, c’è questa ultima foto.

Non contento della riuscita del suo piano geniale, il micio-ladro guarda direttamente in camera con aria di sfida. Il risultato è, appunto, questo scatto. Un tocco di classe!

E a voi, è mai successo qualcosa del genere?